La nostra azienda – l'Azienda Agricola Simbula Gianluca – è attiva nel settore vivaistico viticolo da più di 20 anni, dal 2000, ed è specializzata nella produzione e vendita di barbatelle e portainnesti certificati.
La passione per il nostro lavoro, l'esperienza maturata e l'aggiornamento continuo ci hanno permesso di raggiungere un elevato livello di specializzazione, tanto che siamo diventati un riferimento nella nostra Regione, in una terra dove la cultura della vigna e del vino sono da sempre vive e ben radicate.
Utilizziamo le più valide, affidabili e moderne tecniche di lavorazione e conservazione, tanto che riusciamo ad ottenere un prodotto di elevata qualità, che si adatta alla perfezione al trapianto nei più vari tipi di terreno e di condizioni ambientali.
Il vivaio produce portainnesti e barbatelle innestate di varietà autoctone sarde e di altre varietà
Produciamo portainnesti e barbatelle innestate delle più conosciute e valide varietà autoctone sarde e delle più pregiate varietà nazionali e internazionali. Dopo due decenni di attività nel settore, il Vivaio Simbula ha ampliato la sua produzione e oggi ha una dimensione che gli permette di riuscire a soddisfare meglio possibile non solo le richieste dei viticoltori sardi, bensì anche di viticoltori di altre regioni italiane (puntiamo a farci conoscere sul mercato internazionale!).
Grazie all'AGRIS, con la quale l'azienda collabora dal 2013, il vivavio di Gianluca Simbula è un punto di riferimento per i vivaisti anche nel resto d’Italia per ciò che riguarda la produzione del materiale di base.
RECAPITI
Strada tra Rimedio e Nuraxinieddu S.S. 292 - 09170 ORISTANO (OR)